Olio sintetico KAESER per compressori a vite tanica da 10 litri

  • Modello: 9.5409.00080
  • 5 disponibilità in magazzino
  • Prodotto da: KAESER

326.00EUR

Da inserire:

Olio sintetico KAESER S-460 per compressori a vite

Tanica da 10 litri

  • Alta resistenza all'invecchiamento, lunga vita operativa di 6000 ore in condizioni di funzionamento favorevoli in ambienti a temperatura moderata, bassa umidita ed elevato utilizzo
  • Ottima compatibilità con tutti i materiali.
  • Buone proprietà anti-usura, vita piu lunga dei cuscinetti.
  • Eccellenti caratteristiche disperdenti e detergenti, nessuna scoria o deposito.
  • Alto indice di viscosità, ottime prestazioni nelle partenze a freddo e sicurezza operativa anche alle alte temperature.
  • Ottime proprietà demulsive, semplice separazione delle particelle di fluido dalla condensa.
  • Basse perdite per evaporazione, minor trascinamento di fluido nell'aria.

 

Caratteristiche:

  • Viscosità da D 445 ( ASTM test ) a 40° C : 43,8 mm2/s
  • Viscosità da D 445 ( ASTM test ) a 100° C : 6,9 mm2/s
  • Punto di infiammabilità da D 92 ( ASTM test ) : 238° C
  • Vita operativa 6000* ore

* La vita operativa è calcolata in ambiente con condizioni favorevoli, bassa umidità, temperatura moderata ed utilizzo continuo. Nei primi utilizzi si consiglia di monitorare lo stato dell'olio a 2000 ore e successivamente ad intervalli di 500/1000 ore. In particolari condizioni molto favorevoli è possibile una vita operativa maggiore.

 


Prodotto a catalogo dal 23 novembre 2014.

Produttori

Info Produttore

Chi è Online

Attualmente vi sono 7 ospiti online.
Il tuo indirizzo IP è: 10.3.240.193
Copyright © 2025 Filtri aria e olio - PI e CF 01566390025 - CCIAA di Biella - BI Powered by Zen Cart
Effettua la registrazione a PayPal e inizia ad accettare pagamenti tramite carta di credito immediatamente.